........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Exor punta sulle moto elettriche e investe 10 milioni sulla startup indiana Ultraviolette #adessonews


Grazie a questo investimento Exor sale al 3,5% del capitale di Ultraviolette, startup indiana che punta a sviluppare moto elettriche performanti e accessibili a tutti i portafogli

Exor punta sulle moto elettriche e investe 10 milioni sulla startup indiana Ultraviolette > 1; // AR is 2:1, at scroll 0 this will be the height $body.css(‘padding-top’, maxh + ‘px’); var minh = Math.round(maxh * 3 / 5); // at scroll not 0, height is lesser, but never lesser than this var h = maxh; if (scroll > 0) { h -= scroll; if (h < minh) { h = minh; } } $bh.height(h); } function adv_hyp_brand_mobile(small_image, landing, bgcolor) { console.log("call : adv_hyp_brand_mobile"); var $ = jQuery; $('body').prepend( '' + '‘ + ‘]]>‘ ); restructure_brandheader(); } jQuery(function($) { $(window).on(‘resize’, restructure_brandheader); $(window).on(‘scroll’, restructure_brandheader); });

Exor mette il casco e sale in sella alle potenti moto elettriche di Ultraviolette Automotive. La holding della famiglia Agnelli-Elkann ha infatti investito 10 milioni di dollari nella startup indiana che sta lavorando allo sviluppo di ciclomotori a batteria.

Secondo le indiscrezioni, Exor salirebbe così al 3,5% del capitale di Ultraviolette. 

Ultraviolette: moto elettriche accessibili a tutti

Ultraviolette intende sviluppare delle moto elettriche performanti, ma soprattutto accessibili a tutti i portafogli. Il primo modello sviluppato dalla società, la F77, promette fino a 180 chilometri di autonomia, un’accelerazione da 0 a 100 in 7,5 secondi e una velocità massima di 147 km/h. Il prezzo? Intorno ai 4mila dollari, una cifra che sembra aver già attirato l’interesse di molti appassionati delle due ruote. La società ha fatto sapere di aver ricevuto già 65mila pre ordini da India, Europa e Usa. Le prime consegne saranno effettuate entro la fine del 2022. 

“Exor Capital ha un forte interesse per l’innovazione e la sostenibilità. Crediamo che Ultraviolette sia un’opportunità che copre entrambi”, ha spiegato Nikhil Srinivasan, gestore del braccio di investimento della cassaforte guidata da John Elkann. In India, Exor ha già investito nella piattaforma per la compravendita di auto usate Cars24 e nel gruppo Tvs.

Grazie ai fondi di Exor, Ultraviolette potrà aumentare la produzione e finanziare la propria espansione sui mercati esteri.

Con Exor, ha affermato il co-fondatore e ceo di Ultraviolette, Narayan Subramaniam, “ora abbiamo un gruppo diversificato di importanti investitori istituzionali indiani e internazionali che ci sostengono nel nostro viaggio e nella visione di dare forma a una nuova era di mobilità non solo in India ma anche in anche i mercati globali”.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.firstonline.info/exor-punta-sulle-moto-elettriche-e-investe-10-milioni-sulla-startup-indiana-ultraviolette/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

>

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.