........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Col senno del poi.. Siete ancora provax e pro green pass? #adessonews


Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio

questo tema dovrebbe essere al centro del dibattito politico, invece non ne parla più nessuno, stanno noscondendo la polvere sotto lo zerbino.

Quale tema?

Quello del vaccino che starebbe sterminando gli under 50?

Le fonti ufficiali, pur riconoscendo che il vaccino ha causato dei morti, parlano di numeri molto limitati e di benefici ampiamente superiori (tranne che per i diretti interessati, questo purtroppo è ovvio, ma si deve ragionare anche sulla popolazione complessiva).

Si può concordare o meno, ma in questo secondo caso chi non concorda non sta riuscendo a dimostrare il contrario se non con maree di supposizioni.

Basta prendere un numero congruo di morti per cause cardiocircolatorie e poi andare a verificare lo stato vaccinale per capire se e quanto i vaccinati vengano colpiti da questi problemi in maniera superiore ai non vaccinati.

Ci sono altre cose che hanno influito sulle morti per cause cardiocircolatorie, per esempio la minore prevenzione ed il covid stesso (nel 2020 i morti per problemi cardiaci sono schizzati in alto, ma non c’era ancora il vaccino), quindi NON E’ SUFFICIENTE dire che è colpa del vaccino solo perché i morti sono aumentati.

Bisogna dimostrarlo con metodo più scientifico di quanto non sia stato fatto finora, oppure si accettano i dati ufficiali italiani, spagnoli, svedesi, tedeschi, svizzeri ecc. ecc. ecc.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.finanzaonline.com/forum/covid-19-a/2003825-col-senno-del-poi-siete-ancora-provax-e-pro-green-pass-20.html?s=0f6482c8b29e52f09bfefd0bb5cc17d8”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.