........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Usa, Biden annuncia tagli ai debiti studenteschi #adessonews

In America 45 milioni di persone detengono un ammontare complessivo di 1600 miliardi di dollari di debiti studenteschi universitari.

Il presidente d’America Joe Biden ha annunciato il taglio di 10mila dollari per i debiti studenteschi accumulati per frequentare il college. Secondo quanto stabilito dal governo americano, il 90% dei soldi destinati al provvedimento in questione sono destinati a famiglie che guadagnano al massimo 75mila dollari l’anno. È questo il provvedimento pensato per gli studenti universitari dalla Casa Bianca.

Stando ad alcune stime, negli Usa ci sarebbero 45 milioni di persone che detengono un ammontare complessivo di 1600 miliardi di dollari di prestiti federali per l’università, senza contare gli altri prestiti. Verranno quindi cancellati fino a 10mila dollari di prestito federale per il college coloro che guadagnano meno di 125mila dollari l’anno. Per quanto riguarda le famiglie, il tetto si alza a 250mila se si tratta di una famiglia.

I costi dell’istruzione sono in aumento

Secondo quanto spiegato dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden, “Il costo dell’istruzione dopo il liceo è salito molto. E gli stati americani hanno ridotto il sostegno agli studenti, lasciando loro un conto salato da pagare.”

ragazza laurea università togaragazza laurea università toga

E aggiunge: “L’istruzione è il biglietto per una vita migliore”. Ma nonostante ciò la qualità della vita di molti americani è resa “insostenibile” proprio dall’ammontare dei debiti accumulati per studiare. Secondo alcune stime però, il provvedimento contribuirà ad aumentare le pressioni inflazionistiche.

Il leader Joe Biden: “Azione che riguarda le pari opportunità”

Il provvedimento si pone lo scopo di favorire il diritto allo studio, agevolando coloro che sono costretti a chiedere un prestito per sostenere le spese universitarie. Il leader Joe Biden ha spiegato: “L’azione di oggi è una cosa che riguarda le opportunità. Si tratta di dare alle persone una buona possibilità. Si tratta di assicurarsi che le persone abbiano il respiro di cui hanno bisogno per acquistare una casa, aprire un’attività, creare una famiglia. E risparmiare per il loro futuro”.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://newsmondo.it/biden-annuncia-tagli-ai-debiti-studenteschi/economia/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.